Ultim'ora

Pratella – L’amministrazione regala kit di stoviglie ecosostenibili agli alunni: l’iniziativa nel rispetto per l’ambiente

Pratella – Il Sindaco Emilio Sion e gli amministratori con delega alla pubblica istruzione Paternuosto Antonella e Di Muccio Gianni del comune di Pratella, alla presenza del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo – Ailano, lunedì 21 ottobre, alle ore 14.30, provvederanno a consegnare a ciascun alunno un kit di stoviglie riutilizzabili ed ecosostenibili, al fine di mettere al bando definitivamente l’uso della plastica nella mensa scolastica al fine di sensibilizzare gli alunni al rispetto per l’ambiente. Un’ottima iniziativa per una scuola sempre più green e per un cambiamento sostanziale nelle abitudini quotidiane dei bambini, al fine di ridurre il consumo di plastiche monouso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Carburante “truccato”, sequestrato distributore di carburante

Riardo – In data odierna, la Compagnia della Guardia di Finanza di Capua sta dando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.