Ultim'ora

MARZANO APPIO – Ottobre, mese missionario: tutta la diocesi in preghiera nella chiesa di Campagnola

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – La chiesa di Campagnola da poco restaurata e riportata al suo antico splendore, venerdì 18 Ottobre 2019 ospiterà nella preghiera i fedeli di tutta la Diocesi Di Teano – Calvi. Il mese di ottobre, come da consuetudine, è dedicato dalla chiesa cattolica alle missioni. Quest’anno papa Francesco ha indetto un mese missionario straordinario dal tema: battezzati e inviati. Tale iniziativa è inserita all’interno del sinodo sull’Amazzonia e ha come prerogativa la volontà di intensificare la preghiera. Tra i vari appuntamenti del mese di ottobre rientra l’incontro di Campagnola, nel comune di Marzano Appio, nella chiesa di San Pietro e Paolo, alle ore 18.00, vi sarà la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Giacomo Cirulli, con la partecipazione di padre Samy, Sacerdote indiano, ospite per un anno nella nostra Diocesi. Attraverso il suo intervento si potrà conoscere lui e la sua terra di origine. Ma l’appuntamento è previsto così scansionato: alle ore 17.30, l’esposizione del Santissimo e la recita del Santo Rosario; alle 18.00, la Messa; alle 19.30, l’adorazione con la veglia notturna.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Carburante “truccato”, sequestrato distributore di carburante

Riardo – In data odierna, la Compagnia della Guardia di Finanza di Capua sta dando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.