Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Si schianta contro auto in sosta, denunciata 25enne: era ubriaca

Rocca D’Evandro – E’ stata denunciata alla Procura della Repubblica di Cassino una giovane donna residente nel paese dell’Alto Casertano. Sono state le analisi di laboratorio a certificare che nel sangue della 25enne circolava una quantità altissima di alcol che la giovane automobilista aveva assunto prima di mettersi alla guida della propria vettura. Proprio lo stato di ubriachezza avrebbe determinato l’impatto della Panda – guidata da K.K.D. – contro altre veicoli in sosta. Per quei fatti accaduti nella notte fra domenica e lunedì scorso, la donna è stata denunciata a piede libero dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Spaccio di droga, due fratelli condannati: in comunità per un anno e sei mesi

Alife – Due fratelli di Alife, all’epoca dei fatti entrambi minorenni, sono stati ammessi dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.