Ultim'ora

Vairano Patenora – Ex imprenditrice stroncata da un malore improvviso, aveva adottato una bimba

Vairano Patenora – Era conosciuta da tutti per il suo grande cuore. Il giudizio della gente è unanime: una donna colma di bonta, con un carattere ruvido ma con un cuore d’oro.  E’ stata ritrovata morta all’interno della propria abitazione, ubicata nella frazione Marzanello, da alcuni familiari. Palma Perone, aveva circa 50 anni, era stata una imprenditrice ma da quando la sua azienda, specializzata in realizzazione di materassi, chiuse, si è dedicata alla casa. Probabilmente il decesso potrebbe essere stato causato da un improvviso malore. La comunità si è stretta subito intorno alla famiglia Bertolla in un momento così drammatico. Palma e suo marito avevano adottato una bimba, una loro nipote, dopo la morte della madre.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Ritrovato anziano scomparso, si era smarrito in cerca di funghi. Ora sta bene

Alvignano – E’ stato ritrovato, sano e salvo, l’anziano scomparso oggi pomeriggio dal centro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.