Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Fiori, allestimenti e composizioni: De Simone tra i migliori del settore

VAIRANO PATENORA – Stile ed eleganza, originalità e innovazione, il top nel settore floreale: è Gennaro De Simone, artista dei fiori, che, amando profondamente il suo lavoro, riesce non semplicemente ad accontentare la clientela, ma addirittura ad esaltarla grazie alle continue e variegate proposte decorative che rendono la sua attività una eccellenza nel settore. Nata nel 2001, “Piante e fiori Gennaro De Simone”, non subisce battute d’arresto professionalizzandosi sempre più. Il vasto assortimento di prodotti, la distribuzione capillare, la disponibilità del personale, l’attenzione continua per la qualità e per le novità, hanno reso questa azienda un fiore all’occhiello del settore in tutta la regione, con apprezzamenti crescenti. Lo showroom – sito nella frazione Scalo di Vairano Patenora, in via Napoli 272 – espone nel proprio punto vendita le ultime tendenze e gli allestimenti più trendy, dando suggerimenti personalizzati e personalizzabili per ogni evento. Distintasi fin dall’inizio per la qualità dei fiori e delle piante in esposizione, nonché per il vastissimo assortimento, l’attività di Gennaro De Simone è oramai un punto di riferimento per gli acquirenti più esigenti, soprattutto per coloro i quali richiedono imponenti allestimenti floreali in occasione di grandi eventi quali matrimoni, battesimi, lauree, comunioni e feste di ogni genere. Sempre di più sono, infatti, gli sposi che a lui si rivolgono per rendere magico il coronamento del loro sogno, con addobbi impeccabili e scenografici. Capace di rendere anche la semplice rosa, da singolo accompagnamento a monili, a vero e proprio investimento, a vero e proprio “prezioso” essa stessa (si pensi che alcune sue composizioni sono infatti interessate da trattamenti particolari, quali ad esempio la cd. “stabilizzazione”, grazie alla quale la “rosa eterna” dura anni, conservando l’aspetto fresco di quando appena recisa), De Simone è richiestissimo per allestire le più prestigiose location del territorio. Tra i luoghi di culto, mete turistiche di importanza storico-artistica, che De Simone ha scenograficamente addobbato ricordiamo infatti: la Chiesa di San Rocco a Pietramelara, quella della Madonna del Carmine a Vairano Scalo, la Chiesa Madre a Presenzano, il Convento di Pietravairano, la Chiesa Santi Cosma e Damiano di Vairano Scalo e tante altre ancora.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRATELLA – I prodotti a marchio Cacciola protagonisti nelle fiere natalizie del cantone Ticino

PRATELLA – Più volte abbiamo sottolineato il dinamismo dell’azienda Cacciola che, attiva in quel di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.