Ultim'ora

Marcianise / Piedimonte Matese – Velardi non è più sindaco, cambiano i consiglieri provinciali neo eletti

Marcianise / Piedimonte Matese – La mozione di sfiducia contro Velardi, sindaco di Marcianise, fa cambiare lo scenario comunale e provinciale. A livello comunale, da oggi è ufficialmente finita l’amministrazione comunale guidata da Antonello Velardi. In ambito provinciale, invece, neanche il tempo di insediarsi e già sono cambiati due consiglieri del parlamentino casertano. Sono decaduti Carmen Ventrone eletta nella lista Liberi & Moderati e Giuseppe Moretta, eletto nella lista Democratici per Caserta. Al loro posto subentreranno i due uscenti Gianluigi Santillo, presidente del consiglio a Piedimonte Matese, e Carlo Russo, consigliere a Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Ritrovato anziano scomparso, si era smarrito in cerca di funghi. Ora sta bene

Alvignano – E’ stato ritrovato, sano e salvo, l’anziano scomparso oggi pomeriggio dal centro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.