Ultim'ora

La laurea di Lucia

La neo dottoressa Lucia Di Duca di Pietravairano ha discusso oggi 16 Ottobre la sua tesi dal titolo “Mussolini e D’Annunzio su Fiume: sondaggi linguistici” conseguendo la laurea magistrale in “Filologia Moderna” – Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, relatore prof. Domenico Proietti, correlatore prof. Paolo De Marco. La tesi ha trattato lo studio delle reazioni suscitate dalla vicenda-problema di Fiume, dopo la fine della prima guerra mondiale, ed in modo particolare il ruolo di D’Annunzio in quegli avvenimenti e il suo rapporto con Mussolini. Questo importante traguardo è stato la conclusione di un percorso di studi portati avanti con grande impegno e spirito di sacrificio. Orgogliosi, ti auguriamo che la finestra sul mondo del lavoro per te si apra quanto prima e che il tuo futuro sia ricco di soddisfazioni e consono alle tue aspettative. Carmine e le famiglie Di Duca e Cerullo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Auguri a Mariagrazia che compie 18 anni. La più giovane collaboratrice di paesenews

Sessa Aurunca – Oggi la corrispondente più giovane della grande famiglia di Paesenws compie 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.