Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Pratella – Donna muore in ospedale, i figli: denunciamo tutto per avere la verità

Piedimonte Matese / Pratella – I figli di Carmela Donadio non si capacitano per la morte della loro mamma. Avevano lasciato l’ospedale di Piedimonte Matese poche ore prima, la donna era vigile e stava bene. Certamente era sotto cura, ma nulla faceva immaginare una svolta così tragica. Infatti, alcune ore dopo, vengono chiamati dallo stesso ospedale per informali che le condizioni della 80enne sono precipitate. I germani Scungio si precipitano presso l’ospedale di Piedimonte Matese e trovano la loro madre morta. Scoprono poi che già alcune ore prima, intorno, alle ore sette del mattino, durante la visita nei reparti, il personale scrive sulla cartella clinica di Carmela: assenza di polso. Nonostante questo non trascurabile dettaglio, la paziente viene trasferita in rianimazione qualche ora più tardi. Come mai? Si poteva salvare intervenendo immediatamente?
Dubbi che non danno pace ai due figli i quali si sono rivolti ad un avvocato di fiducia per presentare querela alla Procura della Repubblica con la speranza di ottenere chiarezza sulla questione. Vogliono sapere esattamente le ragioni del decesso della madre. Vogliono giustizia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Carburante “truccato”, sequestrato distributore di carburante

Riardo – In data odierna, la Compagnia della Guardia di Finanza di Capua sta dando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.