Ultim'ora

Sessa Aurunca – Cadavere nel Garigliano, potrebbe essere stato un omicidio

Sessa Aurunca – La pista del delitto non è esclusa, almeno per il momento, dagli investigatori. La donna ritrovata nel fiume Garigliano, nel territorio di Sessa Aurunca, alcuni giorni fa, potrebbe essere stata vittima di un omicidio. Chiaramente solo i medici che hanno eseguito l’esame autoptico potranno chiarire il mistero, almeno quello sulle ragioni del decesso. Dopo alcuni giorni dal ritrovamento, ancora nessuno si è presentato dai carabinieri di Sessa Aurunca per aiutare ad identificare la vittima di quello che, ad oggi, viene ancora trattato come un annegamento. Nei giorni scorsi, gli inquirenti hanno divulgato le foto dei vestiti e di alcuni oggetti che la donna aveva con sé per cercare di dare un nome al cadavere, ma finora non ci sono stati contatti che potessero aiutare in tal senso.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – Cadavere nel Garigliano, gli oggetti indossati dalla donna. I carabinieri chiedono aiuto per il riconoscimento

Sessa Aurunca – Cadavere nel Garigliano, è una giovane donna. Forse anche incinta

Sessa Aurunca – Giallo sul Garigliano, ritrovato cadavere. Si ignora identità

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.