Ultim'ora

Piedimonte Matese – Liceo Galilei senza aule: la provincia non mantiene gli impegni. La rabbia di De Girolamo (il video con le interviste)

Piedimonte Matese – La provincia di Caserta non riesce a mantenere gli impegni assunti, chiude, per questioni di soldi, la sede distaccata di Alvignano e inguaia un intero istituto dove oltre mille ragazzi sono costretti a studiare in condizioni di disagio senza poter usare i laboratori. (guarda il video con le interviste)
Certo, come sottolinea la dirigente Bernarda De Girolamo, l’ente di corso Trieste ha mostrato disponibilità. Tutto qeusto, probabilmente, poi senza azioni concrete, la disponilità, non basta. Nemmeno il municipio del capoluogo del Mateseè stato capace di attuare azioni idonee. (guarda il video con le interviste)
La delusione, mista a rabbia, della dirigente del Galilei è evidente, uno stato condiviso da genitori e docenti che per il prossimo anno temono ulteriori disagi per gli studenti. Eppure la soluzione potrebbe essere abbastanza semplice: utilizzare aule del vicino De Franchis. (guarda il video con le interviste)

Guarda il video con le interviste

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.