Ultim'ora

Alto Casertano – Campionato amatoriale over 35, risultati della sesta giornata

Alto Casertano (il punto di Achille Grieco) – Terminata con le partite odierne la fase preliminare del campionato amatoriale che doveva definire i due gironi in cui si divide il campionato; il girone A in cui convergono le prime due classificate di ogni mini girone e il girone B in cui confluiscono tutte le altre. Il girone A sarà composto da Falciano, Galluccio, Teano 39, Pozzilli, Matese, Dragonese, Riardo, Carangi Venafro, Chris Tour, Vstars, Tora ed Isernia. Da notare che le tre squadre molisane iscritte al nastro di partenza centrano tutte e tre la qualificazione. Altra nota che salta all’occhio è che nel quinto girone tre squadre terminano in testa a 10 punti e solo grazie agli scontri diretti che accedono Chris Tour e Vstars ai danni del Fontegreca che meritava il passaggio del turno a peri merito delle due consorelle qualificate. Nessun problema a vincere i propri gironi per Falciano, Teano 39, Matese, Riardo e Tora che saranno sicuramente le protagoniste del girone A; da non sottovalutare però il Chris Tour, il Vstars, il Galluccio, il Pozzilli, il Carangi Venafro e l’Isernia che sicuramente venderanno cara la pelle. Il girone B sarà composto da Mignano, Pietravairano, Roccamonfina, Caianello, Comprensorio medio Volturno, Mastrati, Presenzano, Fontegreca, S. Marco, Marzano e Capriati. Anche in questo gruppo la lotta sarà dura perché le squadre che lo compongono si equivalgono tutte e sicuramente ci sarà da divertirsi sin dalle prime giornate. A breve in rete il calendario che è in elaborazione.
Risultati gare della 6° giornata, Sabato 12 Ottobre:
Girone 1: Falciano-Pietravairano 3-2; Galluccio-Mignano 2-2;
Classifica: Falciano 13, Galluccio 12, Mignano 8, Pietravairano 0.
Girone 2: Teano 39 -Roccamonfina 4-1; Pozzilli- Caianello 3-2
Classifica: Teano 39 16, Pozzilli 8, Roccamonfina 5, Caianello 4
Girone 3: Comprensorio M.V. – Dragonese 1-4 ; Riposa Matese
Classifica: Matese 9, Dragonese 6, Comprensorio Medio Volturno 0
Girone 4: Riardo – Presenzano 3-2; Mastrati – Carangi Venafro 2-1;
Classifica: Riardo 13, Carangi Venafro 12, Mastrati 8, Presenzano 1
Girone 5: Chris Tour- Fontegreca 2-3; Vstars-San Marco Teano 3-1;
Classifica: Chris Tour, Vstars e Fontegreca 10, S. Marco 4
Girone 6: Isernia-Marzano 3-1; Tora-Capriati 1-1;
Classifica: Tora 14,Isernia 8, Marzano 6, Capriati 5.
Ecco la situazione alla fine della fase preliminare del campionato.
Girone 1:
Classifica: Falciano 13, Galluccio 12, Mignano 8, Pietravairano 0.
Falciano e Galluccio al girone A; Mignano e Pietravairano al girone B.
Girone 2:
Classifica: Teano39 16, Pozzilli 8, Roccamonfina 5, Caianello 4. Teano 39 e Pozzilli al girone A; Roccamonfina e Caianello al girone B.
Girone 3:
Classifica: Matese 9, Dragonese 6, Comprensorio medio Volturno 0. Matese e Dragonese al girone A; Comprensorio Medio Volturno al girone B.
Girone 4:
Classifica: Riardo 13, Carangi Venafro 12, Mastrati 8, Presenzano 1. Riardo e Carangi Venafro al girone A; Mastrati e Presenzano al girone B.
Girone 5:
Classifica: Chris Tour, Vstars e Fontegreca 10, S. Marco 4. Chris Tour e Vstars (in virtù dello scontro diretto con il Fontegreca 4-1/2-4) al girone A; Fontegreca e S. Marco al girone B;
Girone 6:
Classifica: Tora 14, Isernia 8, Marzano 6, Capriati 5. Tora ed Isernia al girone A; Marzano e Capriati al girone B.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – I tifosi protestano, l’allenatore scaglia una bottiglia: il presidente lo caccia. La precisazione di Mister Pacilio: io persona seria

Vairano Patenora – E’ costato caro a mister Pietro Pacilio il lancio di una bottiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.