Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan: Campionato al nastro di partenza, la U.16 femminile al villaggio del Rugby

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rugby femminile U. 16, si riparte con il campionato. Prima tappa, sabato 12 ottobre, alle ore 15,30, presso il villaggio del Rugby a Bagnoli, per le ragazze del Rugby Clan SMCV. La squadra U. 16 delle Blue Roses affronterà in un quadrilatero le atlete dell’Amatori, del Torre del Greco, della Partenope e dell’Afragola. Sarà questa una prima tappa di un campionato che si preannuncia di fuoco per le Blue Roses che si presentano ai nastri di partenza per dimostrare tutto l’orgoglio per i colori Gialloblu che indossano. Per quanto riguarda la rosa dei componenti abbiamo: in prima linea i piloni Rossella Asquitti e Marialuisa Sbordone; Tallonatore Alla Trukhan; mediano di mischia Anna Tafuri; Mediano di apertura Desirèe Di Monaco; Centro Federica Russo, Ala Alessia Grillo e Angela Castaldo. New entry Sara Jelassi che arriva dalla giovanile U. 14. Gli allenatori Oreste Natale e Paolo Di Pinto in questi due mesi di preparazione sono riusciti a comporre un team molto coeso, inseguendo un ambizioso progetto che punta al salto di categoria. Le basi sono state gettate per provare a competere con formazioni che hanno alle spalle una tradizione molto ben consolidata rispetto alle Blue Roses sbocciate a marzo. La squadra ha trovato già un giusto equilibrio e una buona intesa per riuscire a superare questa stagione sportiva. Gli obiettivi sono ben chiari, la tecnica, l’entusiasmo non mancano, le Blue Roses si presentano compatte e senza timore negli scontri. E’ una squadra che scenderà in campo per vincere, anche se l’appuntamento sulla carta è decisamente ostico. Da questa prima tappa di campionato si potranno capire quali saranno le possibilità delle Blue Roses, per sapere dove poter andare e dove intervenire con ritocchi di qualità nella zona che conta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – I tifosi protestano, l’allenatore scaglia una bottiglia: il presidente lo caccia. La precisazione di Mister Pacilio: io persona seria

Vairano Patenora – E’ costato caro a mister Pietro Pacilio il lancio di una bottiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.