Ultim'ora

Sessa Aurunca – La Sessana fa visita alla Grumese

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) –  La squadra gialloblù della Sessana, allenata da mister Lello Cottuno,dopo aver esordito positivamente nel match casalingo che ha avuto quale palcoscenico lo stadio “Ernesto Prassino” contro il Casale di Principe del trainer Giovanni Fabozzo, regolato con il punteggio di 3 – 2, si appresta ad affrontare il secondo turno di campionato che nel quale farà visita alla compagine partenopea della Grumese. Una trasferta insidiosa quella odierna sul campo una squadra ferita, quella allenata da mister Chiariello che vuole fermamente riscattare la pesante sconfitta in trasferta maturata con il risultato di 3 – 0 in quel di Lusciano per mano del sodalizio dell’Aragonese del trainer Mincione. La Sessana, in occasione di questo confronto in casa della sopracitata Grumese, dovrà rinunciare ad un elemento cardine come Carlo Lepore, autentico direttore d’orchesta dell’undici gialloblù. Quest’ultimo, oltre ad impostare la manovra, garantisce notevole esperienza e carisma. Lepore per la cronaca, salterà questo match, poichè appiedato dal giudice sportivo, in seguito all’espulsione per doppia ammonizione avvenuta nel turno precedente, quello casalingo contro il Casale Di Principe. Certamente chi scenderà sul rettangolo di gioco al suo posto, sarà all’altezza della situazione. Viste le premesse della vigilia, vi sono tutti i crismi per assistere ad una gara godibile, dagli alti contenuti tecnico tattici. Pertanto alla luce di queste circostanze, il pronostico è all’insegna della massima incertezza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Eleganza nel mondo del Rugby, sfilano le ragazze del Clan femminile

Santa Maria Capua Vetere – Sfilano le ragazze del Rugby Clan con tacchi a spillo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.