Ultim'ora

TEANO – Seminario Vescovile: al via il secondo anno della suola diocesana di Teologia “San Paride”

TEANO (di Nicolina Moretta) – Lunedì 14 Ottobre 2019, alle ore 17.30, iniziano i corsi del secondo anno della scuola di Teologia presso il Seminario Vescovile di Teano. Le lezioni si svolgeranno il lunedì e Mercoledì, dalle ore 17.30 alle 19.30. Le iscrizioni sono aperte fino al 6 Novembre 2019. Direttore della scuola è Padre Antonio Di Masi; responsabile, Silvia Melillo. Per contatti: 389 180 7728; scuolateosanparide@gmail.com. E’ possibile iscriversi al secondo anno della scuola teologica anche senza aver frequentato il primo anno. Le motivazioni a frequentare la scuola di teologia possono essere molteplici, oltre all’arricchimento personale, tra le quali: il desiderio di crescere in consapevolezza di quanto crediamo; per chi è alla ricerca di un senso delle propria vita; per quanti svolgono un servizio nella chiesa; per coloro che non vogliono sentirsi impreparati davanti alle provocazioni o alle contestazioni di chi non ha la grazia di credere in Dio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Disabili umiliati e abbandonati, lo sfogo dell’Associazione Civica Futura

Teano – “E’ veramente sconfortante prendere atto delle umiliazioni inflitte alle famiglie dei inondate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.