Ultim'ora

Caserta – Caputo si avvicina a Italia Viva di Renzi, possibile adesione di Bosco

Caserta – È stata ufficializzata oggi, l’adesione di Nicola Caputo all’Italia Viva di Matteo Renzi. Il delegato regionale all’agricoltura, parteciperà insieme al consigliere regionale Luigi Bosco ad un evento che si terrà lunedì 18 ottobre al Golden Tulip Plaza di Caserta, alla presenza di Ettore Rosato, capogruppo alla Camera dei Deputati nella scorsa legislatura. Chissà che Bosco non segua Caputo in questo percorso. È probabile che questa decisione sia stata presa di concerto con il governatore Vincenzo De Luca dopo la delusione incassata alle scorse elezioni europee. Stesso discorso potrebbe valere per Bosco e chissà che i due non diano origine ad una lista civica collegata alla ricandidatura a presidente della regione di De Luca. Fatto sta che entrambi potrebbero comunque continuare un percorso politico insieme.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Presenzano – Turbogas e il “circo” a 5 Stelle: i deputati del territorio rinnegano il leader Di Maio

Presenzano – E’ facile, spontaneo, associare le stelle allo spettacolo del circo. E’ chiaro che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.