Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – Muncipio, Campone gioca a fare il “pentito”. Ma non brilla di luce propria

Sant’Angelo D’Alife – Il consigliere comunale Giancarlo Campone è “pentito”. Aveva passato anni a combattere la “mala gestione” (a suo dire) dell’amministrazione comunale guidata dall’ex sindaco Vittorio Folco nella quale recitava un ruolo di primissimo piano l’allora vice sindaco Michele Caporaso, attuale fascia tricolore. Campone aveva speso molte energie per evidenziare le “malefatte” di quell’amministrazione.  In vista delle ultime elezioni comunali – quelle che hanno determinato la vittoria dell’attuale maggioranza – Campone cercò in diversi modi di organizzare una propria lista per tentare l’assalto alla fascia tricolore. Ma non ci riuscì. Non fu in grado di concretizzare un gruppo per presentare una lista. Scelse così di candidarsi all’interno della lista di Caporaso. Incredibile ma terribilmente vero. Campone scelse di candidarsi al fianco dell’uomo che fino a qualche giorno prima aveva avversato e criticato, alacremente.
In sostanza, Campone, non riuscendo a brillare di luce propria, scelse di diventare un satellite dell’astro Caporaso. Ora Campone si è pentito e si staccato dalla maggioranza. Lo ha fatto pochi giorni fa in un documento dove, in apparenza, sembra spiegare le ragioni del distacco, ma, in realtà, non lo fa. Almeno non lo fa con chiarezza.
Si potrebbe riassumere tutto con una antico adagio: Chi è causa del suo mal pianga sé stesso

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Ritrovato anziano scomparso, si era smarrito in cerca di funghi. Ora sta bene

Alvignano – E’ stato ritrovato, sano e salvo, l’anziano scomparso oggi pomeriggio dal centro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.