Ultim'ora

Cellole – Sorgente ritorna sul degrado della piscina comunale e si rivolge alla sindaca: “anche in passato sono state effettuate bonifiche”

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) il consigliere Franco Sorgente aggiorna la sindaca Compasso sullo stato della piscina. È di oggi il post su fb del consigliere di minoranza Franco Sorgente :”Ieri il sindaco evidenziava il suo operato dichiarando di aver provveduto alla bonifica della piscina comunale “…dopo oltre 20 anni di noncuranza”. Premesso che sono presenti atti in comune a  testimonianza che in passato anche altri sindaci/amministratori si sono adoperati in tal senso, dalla verifica di stamattina l’area in oggetto si presentava come in foto:  una vera discarica a cielo aperto! Focalizzarsi sul passato non sempre è un bene, credo che  sta sfuggendo di mano il presente. Forse chi ha bisogno di svegliarsi non sono i consiglieri di minoranza” queste le parole corredate dalle foto ( vedi foto allegate) di oggi dello stato in cui versa la piscina comunale di Cellole che a detta della sindaca Cristina Compasso è stata già bonificata e messa in sicurezza.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.