Ultim'ora

Riardo – Comune, è nato il gruppo LiberaMente-per Riardo: ora c’è vera e sana opposizione

Riardo – Quattro consigliere comunali – Elio Carbone, Gaetano Amoruso, Antonio Canzano e Marco Barbarino – hanno ufficializzato il gruppo consiliare “LiberaMente-per Riardo”. Ora ci sarà vera opposizione che servirà, fra le altre cose, anche da pungolo alla stessa maggioranza amministrativa. I quattro hanno colmato così una grave carenza in seno al consiglio comunale, considerato che il gruppo guidato da Nicola De Nuccio è stato sempre una costola dell’attuale sindaco Armando Fusco. Questa mattina il capogruppo, Gaetano Amoruso, ha protocollato il documento che sancisce la nascita del gruppo.

Leggi anche:

Riardo – Municipio, si allarga la crisi in maggioranza: anche Barbarino rimette le deleghe e lascia Fusco

Riardo – Comune, Amoruso e Canzano: non abbiamo più fiducia nel sindaco. Rimettiamo le deleghe

 

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …

un commento

  1. Un bravo ed un grazie ai quattro consiglieri. Speriamo che la loro scelta serva ad aprire gli occhi a qualche altro consigliere comunale che si ostina a tenerli chiusi, insieme al naso (turato).
    Non è possibile che a Riardo nessuno si dissoci dalle “imprese” del Sindaco (fossi chiusi, riempimenti con i rifiuti, piste ciclabili scandalose e pericolose, da ultimo dossi pericolosissimi e non conformi al codice della strada). Su questo nemmeno il Comandante della Polizia Municipale si muove, allora che fa, omette?