Ultim'ora
I carabinieri della compagnia di Sessa Arunca e i magistrati sul luogo del rinvenimento del cadavere

Sessa Aurunca – Cadavere nel Garigliano, è una giovane donna. Forse anche incinta

Sessa Aurunca – Potrebbe essere annegata con il figlio in grembo. E’ la terribile ipotesi che si fa strada nel giallo del Garigliano. E’ una donna, giovane, di razza bianca, e con molta probabilità, in stato di gravidanza, il cadavere scoperto oggi nel fiume Garigliano. Potrebbe essere una tragedia doppia, quindi. La donna potrebbe essere morta annegata e con lei anche il bimbo che aveva in grembo. Oltre alla pancia molto grande c’è il dettaglio che la vittima indossa un pantalone tipo premaman. Sarà l’autopsia, chiaramente, a stabilire se la signora era gravida. Un giallo dalla difficile soluzione quello che dovranno sciogliere i carabinieri della compagnia, guidati dal maggiore Fedele, che insieme ai magistrati della Procura di Santa Maria Capua Vetere sta conducendo le indagini sul caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Drammatico incidente sul lavoro, restano gravissime le condizioni di Federico

Alife – Restano gravissime le condizioni del giovane imprenditore vittima di un incidente sul lavoro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.