Ultim'ora

Mignano Monte Lungo – Scuola, arrivano 300mila euro per un nuovo asilo

Mignano Monte Lungo – Con decreto della Giunta Regionale n. 375 del 25/9/2019, è stata approvata e resa pubblica dalla Regione Campania la graduatoria relativa all’Avviso pubblico per il finanziamento degli interventi dei Comuni su asili nido e micronidi. Il progetto presentato dal Comune di Mignano Monte Lungo, che prevede interventi di ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione delle strutture ubicate al piano terra dell’Edificio scolastico “Mark Clark”, per un importo complessivo di euro 300.000,00, si è classificato al 4° posto in Campania. “ Grazie a questo finanziamento nel nostro Comune, a breve,  sarà a disposizione dei cittadini – precisa il sindaco Antonio Verdone –  un moderno ed efficiente asilo nido per accogliere i nostri piccolissimi. Ancora un eccellente risultato – conclude la fascia tricolore di Mignano Monte Lungo – che premia l’impegno dell’Amministrazione e l’efficienza degli Uffici comunali”. 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Compasso interviene dopo la sfiducia e fa trasparire odio e risentimento verso chi ha decretato la sua caduta

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – La decaduta sindaca di Cellole Cristina Compasso affida a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.