Ultim'ora
foto di repertorio

Rocca d’Evandro – Rissa in paese, arrestato e colto da malore: piantonato in ospedale

Rocca D’Evandro – Partecipa ad un rissa familiare, perde il beneficio dell’affidamento ai servizi sociali e scatta l’arresto. Arrivano i carabinieri per eseguire l’ordinanza ma l’uomo viene colto da malore e finisce nell’ospedale di Cassino dove è piantonato. Un uomo è stato tratto in arresto oggi dai carabinieri della locale stazione guidati dal Luogotenente Vendittelli. I militari dell’arma hanno eseguito un ordine di carcerazione scaturito da un aggravamento di una precedente misura cautelare. Un aggravamento determinato dalla partecipazione attiva dell’arrestato ad una rissa familiare avvenuto qualche settimana fa.

Leggi anche:

Rocca D’Evandro – Rissa in famiglia, cazzotti e calci fra fratelli e nipoti: in due finiscono al pronto soccorso

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.