Ultim'ora

Arienzo – Giovane 37enne scomparso nel nulla, ore di angoscia per la famiglia

Arienzo – Sono ore di apprensione per la famiglia di Alfonso Guida, il trentasettenne di Capodiconca svanito nel nulla dal 3 ottobre scorso. Il giovane lavorava a Milano come operaio e conviveva con una ragazza rumena da cui aveva avuto anche un bambino. La scomparsa improvvisa di Alfonso è sembrata alquanto strana ai familiari, in quanto il 37enne era in contatto costante con la mamma e le sorelle. Ha iniziato un viaggio da Bergamo il 27 settembre scorso, città da cui è partito per la Romania, dove diceva di dover andare a ritirare un furgone per poi rientrare in Italia. Da quella trasferta, fatta a detta sua con un aereo, il giovane ha continuato a registrare dei video inquadrando solo strade da lui percorse, senza mai farsi vedere di persona. In seguito, la famiglia aveva avuto il sentore che lui fosse in Spagna e poi in Francia, ma il 4 ottobre, dopo poco più di 24 ore dall’ultimo contatto, i suoi cari hanno esposto denuncia ai Carabinieri di Arienzo. Da quel momento, i congiunti vivono ore di ansia e grande apprensione per questo inspiegabile silenzio da parte di Alfonso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.