Ultim'ora
foto di rpertorio

Teano / Riardo –  Scontro in curva, altro che constatazione amichevole:  calci e pugni fra conducenti

Teano / Riardo – Due vetture si sono scontrate in una curva lungo la strada che collega la statale Casilina con la provinciale che conduce in località Passerelle, nel territorio di Teano. Probabilmente uno dei due veicoli avrebbe occupato parte della carreggiata opposta. Inevitabile lo scontro con l’altra vettura. Ma nulla di particolarmente grave. Specchietti danneggiati e qualche piccolo graffio sulle fiancate. Cose che possono capitare a chiunque. Non hanno pensato la stessa cosa, probabilmente, i due uomini che si trovavano alla guida delle due utilitarie. Infatti, invece di una banale constatazione amichevole, i due si sono azzuffati sferrandosi calci e pugni. Sono finiti così, entrambi, al pronto soccorso. Non per le conseguenze dello scontro, bensì per gli “effetti” dei colpi. Probabilmente la vicenda finirà davanti al giudice considerato che i due – un uomo di Riardo e l’altro di Teano – avrebbero presentato denuncia per i fatti accaduti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Drammatico incidente sul lavoro, restano gravissime le condizioni di Federico

Alife – Restano gravissime le condizioni del giovane imprenditore vittima di un incidente sul lavoro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.