Ultim'ora

Vairano Patenora – Malasanità, il calvario di una giovane donna: Sonia trasferita a Roma

Vairano Patenora – Sono peggiorata, rapidamente e improvvisamente, le condizioni di una giovane donna di Marzanello, frazione del comune di Vairano Patenora, che da qualche mese era ricoverata all’ospedale di Benevento. I familiari hanno deciso di trasferirla presso una importante struttura sanitaria della capitale. Una decisione assunta nelle ultime ore, dopo che hanno constato peggioramenti nelle condizioni generali di Sonia Daniele e, soprattutto dopo la ricomparsa della pericolosa infezione ai reni. Eppure nei giorni precedenti la paziente aveva mostrato segni di miglioramento. La sfortunata donna sta combattendo contro questo problema di salute che si è da diversi mesi. Un problema che, all’inizio, potrebbe essere stato sottovalutato dai medici della struttura di Piedimonte Matese dove Sonia si rivolse nell’immediatezza dei fatti. Successivamente la donna vairanese si ricoverò presso il Rummo di Benevento. Ora è stata trasferita a Roma.

Leggi anche:

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Malasanità, donna di Marzanello rischia la vita

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.