Ultim'ora

MIGNANO MONTE LUNGO – Castello Fieramosca: parte la settimana del Benessere Psicologico in Campania

MIGNANO MONTE LUNGO (di Nicolina Moretta) – Presso il Castello Ettore Fieramosca di Mignano Montelungo parte la ‘Settimana del Benessere Psicologico’ nell’ambito della decima edizione della settimana per il Benessere Psicologici in Campania, promossa dall’Ordine degli Psicologi della Campania. Dal 14 al 19 Ottobre 2019 si discuterà sulle diversità, sulla possibilità di pensarle come una risorsa per tutti, attraverso un dibattito ricco di punti di vista e di esperienze diverse. Parteciperanno al convegno: Antonio Verdone, sindaco; Monica Sassi, dirigente scolastica; Antonella Bozzaotra, presidente Ordine degli psicologi. I relatori saranno: Rita Iulianis, docente di lettere e scrittrice; Paola Pica, psicologa psicoterapeuta; Ida Anna Disfinto, neuropsichiatra infantile del Distretto sanitario 14 – Asl Caserta; Maria Angela Dell’Acquila, psicologa; Ida Zaccaria, assistente sociale e responsabile area socio – sanitaria dell’Ambito territoriale C03.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Puliamo il mondo, non le coscienze: l’ambientalismo dei piccoli gesti per salvare la madre terra

Pignataro Maggiore – Qualche spunto per salvaguardare l’ambiente cambiando le nostre abitudini quotidiani. Se non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.