Ultim'ora

Alife – Il vigile lo multa, l’automobilista lo minaccia e poi tenta di investirlo: denunciato

Alife – Momenti di tensione si sono vissuti, ieri, lungo via Caduti sul Lavoro. Nel primo pomeriggio di ieri, infatti, un maresciallo della polizia municipale ha rischiato prima l’aggressione fisica e poi di essere investito  dall’automobilista che aveva poco prima multato. Tutto nasce quando un agente della polizia municipale di Alife contesta all’automobilista la sosta sul marciapiede in via Caduti sul lavoro. Il conducente del veicolo – L.C. 42enne del posto –  impugna una bottiglia di vetro e minaccia il maresciallo dei vigili urbani. Non contento avrebbe tentato di investire il sottufficiale dei caschi bianchi. Per questo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica. Inoltre l’automobilista “nervoso” è stato anche multato per la sosta vietata, il mancato uso della cintura e per velocità pericolosa con cui si è allontanato dal luogo dei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.