Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – SPORTELLO ANTIDISCRIMINAZIONI DEL COMITATO PER LE PARI OPPORTUNITA’ PRESSO IL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sarà aperto tutti i giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere lo sportello antidiscriminazioni del Comitato per le Pari Opportunità. Lo sportello -cui è assegnato un apposito spazio all’interno del C.O.A., idoneo a garantire il rispetto della privacy- sarà operativo a breve con il delicato compito di raccogliere le segnalazioni e le denunce di quanti percepiscono o subiscono disagi, discriminazioni e prevaricazioni nello svolgimento della professione forense e si rivolge non solo all’Avvocatura ma anche alle fasce sociali più deboli, ponendosi come guida e supporto a vantaggio delle stesse. Sarà l’avv. Francesca Della Ratta, Responsabile dello sportello, coadiuvata dagli avv.ti Maria Rosaria Lembo e Nicoletta De Balsi ad occuparsi della gestione del servizio che, partendo dall’ascolto fornirà informazioni ed orientamento fino ad intraprendere le opportune azioni di tutela, nel rispetto della normativa sulla privacy. Dopo l’apposizione di stalli rosa nei pressi del Tribunale civile avvenuta solo qualche giorno fa, l’apertura dello sportello rappresenta un nuovo importante risultato raggiunto dal Comitato per le Pari Opportunità presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.