Ultim'ora

Cellole – Il Rione Falco vince la quarta edizione dei Giochi dei Rioni

Cellole (di Giovanna Cestrone) – Sono i colori bianco e giallo del rione Falco, a primeggiare in questa quarta edizione dei giochi dei Rioni. L’evento, all’insegna del puro divertimento e della sana competizione, organizzato dalla Pro Loco Città di Cellole con il patrocinio del Comune, è iniziato il 15 settembre scorso. Tante le gare e i giochi in cui si sono sfidati i concorrenti, il tutto svolto all’insegna della lealtà e dell’allegria. La città, in occasione della manifestazione, si è tinta dei colori bianco-giallo (Rione Falco), del bianco-rosso (Rione Lupoli), del bianco-verde (Rione San Marco) e del bianco-azzurro (Rione Freda Aurunci). Sin dalla serata di presentazione dei giochi, é stata ricordata Antonella Gallinaro, giovane madre e donna, sindaco del Rione Freda-Aurunci, scomparsa prematuramente. La Sindaca Cristina Compasso e l’amministrazione comunale, ha voluto dedicarle questa quarta edizione, invitando tutti, dai più grandi e ai più piccoli, a vivere questa esperienza all’insegna dell’aggregazione sociale, della gioia e del divertimento. Ai vincitori, ma anche a tutti i partecipanti, va il plauso della comunità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.