Ultim'ora

PRESENZANO – 44a EDIZIONE DELLA SAGRA DELL’UVA il 12 e 13 Ottobre

La Sagra dell’Uva di Galluccio, giunta alla sua 44a edizione, cerca di diventare sempre più un riferimento per lo sviluppo dell’intero territorio dell’alto casertano e per la riqualificazione delle attività produttive legate al mondo del vino e gastronomia di queste meravigliose terre.  Il 12 e 13 ottobre la manifestazione si terrà presso il comune di Presenzano, per mettere in rete risorse del territori. Un programma intenso di degustazioni, seminari, didattica ed itinerari legati al vino, alla vite e alle tipicità gastronomiche del territorio. Si amplia sempre di più dunque il progetto nato dalla partnership tra il Comune di Galluccio e Pro Loco, quest’anno sviluppato in collaborazione anche con i comuni di Presenzano e Conca della Campania, per dare vita ad una rassegna itinerante di vini ed eccellenze gastronomiche. L’appuntamento è per il weekend del 12 e del 13 ottobre. L’evento è curato in particolare dalla Pro Loco di Galluccio con il supporto del Consorzio di Tutela “Vitica” con il sostegno della Regione Campania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Camigliano – Il borgo di Leporano si veste a festa per la seconda edizione dei “Sentieri del Vino”

Camigliano – L’Amministrazione comunale con il delegato alla Promozione del territorio ed identità tradizionali Iovino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.