Ultim'ora

Riardo – Municipio, si allarga la crisi in maggioranza: anche Barbarino rimette le deleghe e lascia Fusco

Riardo – La crisi nella maggioranza guidata dal sindaco Armando Fusco cresce sempre più. Oggi il consigliere comunale Marco Barbarino ha rimesso le proprie deleghe fra cui quella all’ecologia. Una delega diventata scottante  per i casi legati al vertiginoso aumento dei costi di smaltimento dei rifiuti e, soprattutto, per la vicenda legata all’affidamento del servizio di raccolta all’impresa Offreda. Una ditta alla quale il municipio riardese continua a non affidare il servizio nonostante la stessa impresa è vincitrice, da oltre un anno, di regolare gara di appalto. Pochi giorni fa anche i consiglieri Gaetano Amoruso e Antonio Canzano avevano rimesso le deleghe perndendo le distanze dall’azione politico amministrativa della fascia tricolore Fusco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.