Ultim'ora

VENEZIA / RIARDO – Il Procuratore aggiunto di Venezia si sposa, Riardo sarà blindata

Venezia / Riardo – Domani il centro di Riardo sarà blindato. Nel piccolo paese arriveranno personalità di spicco nazionale. Fra loro potrebbero esserci Cafiero De Rao (il Procuratore  nazionale Antimafia), Luigi Brugnano (sindaco di Venezia) e diversi ufficiali, ai massimi vertici delle forze dell’ordine. Il Procuratore aggiunto di Venezia ha scelto di sposarsi nel municipio di Riardo. Il piccolo centro dell’Alto Casertano, famoso nel mondo per l’acqua con le bollicine, sarà blindato. Per alcune ore le strade e le piazze intorno al municipio saranno chiuse. Consistente anche lo schieramento di forze dell’ordine. Adelchi D’Ippolito, originario di una nota famiglia di Riardo, sposerà Bettina. Sarà il generale dei carabinieri – attualmente in pensione – Franco Mottola a celebrare il rito civile. Il ricevimento si svolgerà in una nota struttura  ubicata alle porte del paese.
Adelchi D’Ippolito appartiene ad una famiglia riardese; il padre, Guido, fu medico proprio a Riardo.  Il fratello, Giuseppe D’Ippolito, (anche lui sarà presente domani a Riardo) è un deputato del Movimento Cinque  eletto in Calabria. Al Procuratore aggiunto di Venezia e alla sua consorte vanno gli auguri della redazione di paesenews.it
Adelchi D’Ippolito è un magistrato, per dieci anni sotto scorta, attualmente è Procuratore della Repubblica, vicario di Venezia e già coordinatore della direzione distrettuale antiterrorismo e antimafia del veneto, ruolo grazie a cui riuscì a salvare centinaia di vite umane arrestando i quattro terroristi il cui obiettivo era far esplodere il ponte di Rialto nel 2017.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.