Ultim'ora

Caserta – Assemblea del PD, Graziano: non sono affatto scappato, né sono stato fischiato

Caserta – Il consigliere regionale Stefano Graziano è categorico e sintetico: “smentisco categoricamente le voci che parlano di una mia fuga dall’assemblea del Partito Democratico. Non sono né scappato, né tantomeno sono stato fischiato. Anzi il mio intervento ha ricevuto applausi e consensi. Chi riferisce queste cose pensa di danneggiare me, invece danneggia e mette in cattiva luce tutto il Partito Democratico di Caserta”.
La polemica è nata alcune sere fa, dopo l’assemblea del partito democratico che si è ridotta a discutere della  politica nazionale. Doveva essere un incontro per sviscerare tutte le problematiche che sta vivendo il partito  democratico di Terra di Lavoro, dalle dimissione congelate de segretario provinciale Emiddio Cimmino, all’incresciosa vicenda  della  lista di partito ricusate alle provinciali. Questi dovevano essere i temi da affrontare ma alla fine la maggioranza degli interventi si sono incentrati sulla politica nazionale. L’abbandono di Renzi dal Pd, la lega che sta risalendo, l’accordo alle regionali con i 5 stelle in Umbria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo D’Alife / Piedimonte Matese  – Ospedale, l’amministrazione Caporaso a sostegno del comitato civico

Sant’Angelo D’Alife / Piedimonte Matese  – “L’ospedale di Piedimonte Matese rappresenta un bene indiscusso da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.