Ultim'ora

Alife – Occupa abusivamente una casa popolare, denunciato

Alife – E’ stato colto sul fatto dagli agenti della polizia municipale di Alife, aveva occupato, da pochissimo, una appartamento all’interno di una palazzina popolare dell’IACP. Per entrare nella casa, il trentenne del posto, non ha esitato a usare una leva con cui ha smantellato la porta blindata dell’appartamento. Per tutte queste ragioni l’uomo – E.G. – di Alife è stato denunciato dalla polizia locale alla Procura della Repubblica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Aree interne, Imperadore e Oliviero senza “scuorno” (guarda il video)

Piedimonte Matese – Non hanno avuto un attimo esitazione. Senza un briciolo di “scuorno”  sono …

un commento

  1. Vigili incapaci, come è stato colto sul fatto se le chiavi dell’appartamento le ha date proprio il proprietario,praticamente lo zio del ragazzo.Invece di scrivere stronzate,perché non vi chiedete perché gli annaffiatoi del prato di porta Napoli non funzionano,ve lo dico io il perché, chi li ha rotti è proprio uno dei figli della nostra cara vigilessa,fate bene il vostro mestiere e guardate prima i peccatori nella vostra famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.