Ultim'ora

Piedimonte Matese – Scarica una cameretta e ruba un albero, lo scempio nella Valle Frisi

Piedimonte Matese – Ha abbandonato un’intera cameretta per bambini e in cambio ha rubato un albero. Il vile gesto è avvenuto nella zona Valle Frisi dietro Sepicciano di Piedimonte Matese. A quanto pare, un balordo alla guida di un camion ha sversato i rifiuti per strada e caricato un albero sul mezzo, per rubarlo e portarlo via. Un materasso, giocattoli per bambini, uno scivolo e addirittura una porta per partite di calcio, cassettoni, macchine e moto elettriche, pezzi d’arredo, sono stati disseminati in più luoghi. Dopo l’inciviltà del gesto commesso, nemmeno la decenza di accumulare tutto in un unico luogo per rendere facile la rimozione da qualche persona coscienziosa o dal personale preposto. Sembra proprio che al peggio non ci sia mai fine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Comune, Di Benedetto: in maggioranza la tensione è alta ed esplosiva.

TEANO – Dopo l’ultimo consiglio comunale, Nicola Di Benedetto non ha dubbi: la tensione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.