Ultim'ora

Roccamonfina – Sagra della castagna e del fungo porcino, pronto il programma della 43esima edizione

Roccamonfina – Al nastro di partenza la tanto attesa 43esima Sagra della Castagna e del Fungo porcino di Roccamonfina. Tutti i fine settimana del mese di ottobre, saranno ricchi di appuntamenti da non perdere. Degustazioni di prodotti tipici, mercatini, antiquariato, visite guidate, escursioni, mostre, spettacoli, concerti, artisti di strada, animazione per bambini e tante altre sorprese, allieteranno le vie della città. Concerti, spettacoli comici, grandi artisti saranno ospiti in piazza Nicola Amore per tutti i sabato e domenica del mese prossimo. Il famoso comico Enzo Salvi, chiuderà la manifestazione. Dopo il primato dello scorso anno, che ha conferito a Roccamonfina l’ingresso nel guinnes dei primati per il vrollaro più grande del mondo, anche quest’anno ci saranno tante novità. Una tra tutte, il campionato degli Artisti del legno, wood carving 2019, previsto per gli ultimi due weekend di ottobre con la presenza di grandi intagliatori. Un autunno davvero ricco quello di Roccamonfina che propone i sapori e i colori tipici del periodo e del luogo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Venafro – Rubano in un negozio di alimentari, due donne denunciate dai carabinieri

Venafro – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Venafro, hanno identificato gli autori di un furto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.