Ultim'ora

Alto Casertano – Campionato over 35, Risultati quarta giornata

Il Punto di Achille Grieco –  A poco più di 160’ dalla fine della prima fase del nostro campionato vediamo i risultati delle gare disputate oggi e di come si evolve il tutto nei sei mini gironi, proviamo a fare anche una sorta di pronostico di come potrebbe evolversi la situazione futura. Nel girone 1 (Galluccio 8, Falciano e Mignano 7, Pietravairano 0) con un po’ di sorpresa troviamo il Galluccio in testa, anche grazie al pareggio odierno a reti bianche di oggi sul difficile campo di Falciano, con 8 punti seguito dallo stesso Falciano e dal Mignano a 7 punti. Sarà lotta a tre fino al termine, tagliato fuori il Pietravairano. Nel girone 2 (Teano 39 9, Roccamonfina 5, Pozzilli 4, Caianello 1), il Teano 39 è ormai sicuro della qualificazione il secondo posto se lo giocano Roccamonfina e Pozzilli, poche speranze per il Caianello. Nel girone 3 (Matese 6, Dragonese 3, Comprensorio Volturno 0), in cui oggi non si è giocato perché un lutto ha colpito alcuni calciatori della Dragonese, sicuro del passaggio del turno il Matese il secondo posto se lo contendono Dragonese e Comprensorio Volturno. Nel girone 4 (Riardo e Carangi Venafro 9, Mastrati 4, Presenzano 1), al Riardo e al Carangi Venafro manca solo la matematica per il passaggio del turno; Mastrati e Presenzano sembrano destinati al girone B. Nel girone 5 (Vstars e Chris Tour 7, Fontegreca 6, S. Marco 3), questo è un girone equilibrato appare tagliato fuori solo il S. Marco. Nel girone 6 (Tora 10, Marzano 6, Isernia 5, Capriati 1), in questo girone il Tora è certo del passaggio del turno è lotta a fra Marzano ed Isernia per il secondo posto; tagliato fuori il Capriati.

Risultati 4° giornata.
Girone 1: Pietravairano-Mignano 2-4; Falciano-Galluccio 0-0; Classifica: Galluccio 8, Falciano e Mignano 7, Pietravairano 0.

Girone 2: Teano 39-Caianello 2-1; Roccamonfina-Pozzilli 2-0; Classifica: Teano 39 9, Roccamonfina 5, Pozzilli 4, Caianello 1.
Girone 3: Matese-Dragonese Rinviata; Riposa Comprensorio Volturno. Classifica: Matese 6, Dragonese 3, Comprensorio 0.
Girone 4: Presenzano-Mastrati 1-2; Riardo- Carangi Venafro 5-2; Classifica: Carangi Venafro e Riardo 9, Presenzano e Mastrati 1.
Girone 5: Chris Tour- S. Marco 6-3; Fontegreca-Vstars 4-2; Classifica: Vstars e Chris Tour 7, Fontegreca 6, S. Marco 3.
Girone 6: Isernia-Tora 1-2; Marzano-Capriati 3-1; Classifica: Tora 10, Marzano 6, Isernia 5, Capriati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.