Ultim'ora

Carpinone – Anziano pastore si perde nei boschi, rintracciato grazie ai Carabinieri e Vigili del Fuoco

Carpinone – Nelle prime ore serali di ieri, a Carpinone, un anziano pastore, dopo essersi allontanato dalla propria abitazione per ritirare degli ovini al pascolo, non ha dato piu’ notizie di sè. I familiari, preoccupati per il mancato rientro e per l’assenza di comunicazioni da parte del loro congiunto, hanno subito allertato il 112 Carabinieri. La segnalazione pervenuta ha fatto attivare immediatamente il Piano Provinciale di Ricerca delle persone Scomparse, con il coinvolgimento di tutte le componenti previste. Il fattivo intervento sul campo dei Carabinieri ha permesso di ritrovare l’anziana persona in una boscaglia di Colle Caracciolo del Comune di Carpinone (IS). Al soggetto, visibilmente smarrito e disorientato, sono state prestate immediatamente le cure del caso da parte dei sanitari del 118. Il pastore, purchè affranto dalla fatica, è riuscito comunque a ringraziare tutti coloro che lo hanno salvato.

Prosegue l’azion

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.