Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / ALIFE  – Spaccio di droga, Cerullo e Simonetti condannati

Piedimonte Matese / Alife – Viaggiavano con 100 grammi di cocaina nascosta nella vettura. Vennero arrestati e ora sono stati condannati. Antonio Cerullo, 30enne di Alife e Andrea Simonetti, 32enne di Piedimonte Matese, sono stati condannati a tre anni e quattro mesi di carcere e 20mila euro di multa.
Il fatto:
I due vennero  fermarti nello scorso marzo 2019 a bordo di una vettura nella quale nascondevano oltre 100 grammi di cocaina grezza. Antonio Cerullo, 31enne di Alife, e Andrea Simonetti, di Piedimonte Matese, caddero nella rete tesa dai carabinieri della compagnia del Matese. Dopo le formalità di rito vennero arrestati. Successivamente il giudice  del tribunale di Santa Maria Capua Vetere convalidò l’arresto a carico di due giovani. Contestualmente i due indagati vennero collocati agli arresti domiciliari

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Fondo salva Stati, raccolte di firme della Lega

Gioia Sannitica  – Oggi nel centro del Matese gli attivisti della Lega di Salvini hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.