Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo / Vairano Patenora – Scontro frontale davanti al cimitero, donna finisce in ospedale

Riardo / Vairano Patenora – Un incidente è avvenuto, pochi minuti fa, lungo al strada provinciale che collega il centro di Riardo con Pietramelara. L’impatto, frontale fra due vetture, è avvenuto nei pressi del cimitero riardese. La sorte peggiore è toccata ad una donna di Riardo – Candida R. – che è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per i necessari accertamenti. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, le condizioni della signora non sarebbero gravi. Illeso il conduce dell’altra utilitaria, Delfino G. di Vairano Patenora. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MIGNANO MONTE LUNGO – “Maratona del Cuore”, partecipazione delle grandi occasioni

MIGRANO MONTE LUNGO (di Nicolina Moretta) – Ieri sera grande partecipazione all’evento della “Maratona del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.