Ultim'ora

Piedimonte Matese – Elezione degli organi direttivi del circolo PD, Sgambato garante a Piedimonte

Piedimonte Matese – Ieri sera, presso la sede del circolo PD sita in Piazza Roma a Piedimonte Matese, si è svolto il congresso per l’elezione degli organi direttivi del circolo del Partito Democratico di Piedimonte Matese, alla presenza della garante, Onorevole Camilla Sgambato, presidente del Partito Democratico provinciale. L’assemblea congressuale si è svolta con una sola mozione ritenuta conforme allo statuto e si tratta di quella intitolata “Partecipazione democratica e rilancio del territorio” presentata insieme alla propria lista collegata, da Fernando Catarcio che è stata pertanto eletta per acclamazione. L’altra mozione rimasta in campo, dopo il ritiro di quella presentata da Manfredo Fossa, intitolata “Per una sezione autonoma non separata dal resto della città” presentata da Michele Martuscelli è stata esclusa, in quanto la lista ad essa collegata non è stata rispondente al criterio di alternanza di genere, principio inderogabile del partito. Il nuovo segretario, Fernando Catarcio, insieme agli organi eletti, nel mettere a disposizione il proprio spirito di servizio a tutti i democratici e le democratiche di Piedimonte Matese, ringraziano e rimandano ad imminenti comunicazioni ed iniziative.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Proclamati i neo consiglieri provinciali, ecco la lista dei sedici

Caserta – Ieri mattina,  l’ufficio elettorale dell’ente, ha proclamato i nuovi Consiglieri Provinciali dopo i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.