Ultim'ora

Pietramelara – Matrimonio in chiesa, i ladri nella vigna: rubata l’uva allo sposo

Pietramelara – Mentre gli sposi erano in chiesa, i ladri agiscono in vigna, la curiosa storia accaduta lunedì scorso in una campagna vicino Pietramelara. Una banda di balordi ha razziato la vigna del padre dello sposo, mentre il figlio pronunciava il fatidico sì. I ladri, “nemmeno a farlo a posta”,  avrebbero agito sicuri di non essere disturbati dai proprietari, in quel giorno così importante. Un aspetto che porta a pensare che potrebbe trattarsi di persone conosciute. Dopo la gioia del matrimonio, è esplosa però la rabbia per la tanta fatica impiegata nei campi, a coltivare uva, senza poterne coglierei frutti. “Lunedì mentre io e mia moglie coronavamo il nostro sogno qualche bastardo è andato nel nostro piccolo vigneto e si è fatto tutta l’uva. Mi fa rabbia sapere che tutto il lavoro di mio padre, che essendo in pensione dedica il suo tempo a questa passione, è andato perso. Senza parlare delle spese che ci vogliono per far sì che l’uva cresca bene. Senza pensare a tutte le volte che si sperava che non piovesse per non farla rovinare, senza pensare al lavoro per proteggerla dai cinghiali e tutta la cura nel potare pulire le erbacce ecc ecc. insomma viviamo in un’epoca orrenda spero che queste persone non se ne vedano bene”, questo lo sfogo della vittima affidato ai social.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MARZANO APPIO – “Ecolibero” realizza in piazza con i cittadini l’albero di Natale con addobbi riciclati

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Domenica pomeriggio l’Associazione “Ecolibero” ha promosso e realizzato l’addobbo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.