Ultim'ora

Gragnano – Disperso tra i Monti Lattari, uomo di mezza età ritrovato dai tecnici del CNSAS

Gragnano – Appena concluso l’intervento del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania CNSAS, mobilitato per un cercatore di funghi disperso sui Monti Lattari. Il disperso, un uomo di mezza età, era partito da solo da Gragnano e mentre era intento alla ricerca di funghi ha smarrito il sentiero, anche a causa della nebbia. Non riuscendo più ad orientarsi ha allertato il 112 dei carabinieri, che hanno immediatamente girato l’allarme al CNSAS. Sul posto sono giunte due squadre di tecnici del CNSAS che, in collaborazione con la PC MILLENNIUM, hanno raggiunto il disperso che è stato sempre in contatto telefonico con la Direzione operazioni del CNSAS. L’uomo è stato quindi messo in sicurezza dai tecnici e le sue condizioni valutate dai sanitari del CNSAS ed infine accompagnato a valle senza ulteriori problemi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.