Ultim'ora

Pietravairano – Comune, vice sindaco minacciato dal capogruppo di minoranza: i carabinieri interrogano i testimoni

Pietravairano – Saranno i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo, a fare chiarezza sull’incredibile episodio avvenuto, lo scorso 21 agosto 2019, in municipio. Dopo la denuncia presentata dal vice sindaco Aldo Zarone, gli investigatori avrebbero già ascoltati alcuni dei testimoni dei fatti. Altri saranno sentiti nei prossimi giorni. In poco tempo, quindi, la fase più calda dell’inchiesta potrebbe concludersi e fornire già i primi riscontri.
“Ti spaccio la faccia, ti tiro un pugno, coglione, testa di cazzo”. Queste le parole minacciose rivolte da Del Sesto contro Zarone. Momenti di autentica follia vennero vissuti nella casa comunale di Pietravairano. Il capogruppo di minoranza, Adriano Del Sesto, si sarebbe scagliato contro il vice sindaco Aldo Zarone. Insulti e minacce gli “strumenti” con cui Del Sesto, nella vita avvocato, avrebbe cercato di  intimidire Zarone. Ai fatti avrebbero assistito, allibiti, numerosi testimoni fra cui il nuovo responsabile dell’ufficio tecnico e il primo cittadino Marianna Di Robbio. Presente anche il consigliere di minoranza Antonio Robbio che si era recato in comune insieme a Del Sesto.
Il comandante dei vigili urbani, Giuseppe Acquaro, avrebbe allertato i carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Tuttavia l’intervento dei militari non c’è stato per la saggezza mostrata da Aldo Zarone, che nonostante la sua giovane età non ha accettato provocazioni, voltando le spalle all’aggressore.

leggi anche:

Pietravairano – Lite in comune, vice sindaco finisce in ospedale

Pietravairano – Follia in comune, il capogruppo di minoranza minaccia e aggredisce il vice sindaco

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …

un commento

  1. Aldo resta un Signore….certe sceneggiate vanno evitate.