Ultim'ora

Pietravairano – Comune, vice sindaco minacciato dal capogruppo di minoranza: i carabinieri interrogano i testimoni

Pietravairano – Saranno i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo, a fare chiarezza sull’incredibile episodio avvenuto, lo scorso 21 agosto 2019, in municipio. Dopo la denuncia presentata dal vice sindaco Aldo Zarone, gli investigatori avrebbero già ascoltati alcuni dei testimoni dei fatti. Altri saranno sentiti nei prossimi giorni. In poco tempo, quindi, la fase più calda dell’inchiesta potrebbe concludersi e fornire già i primi riscontri.
“Ti spaccio la faccia, ti tiro un pugno, coglione, testa di cazzo”. Queste le parole minacciose rivolte da Del Sesto contro Zarone. Momenti di autentica follia vennero vissuti nella casa comunale di Pietravairano. Il capogruppo di minoranza, Adriano Del Sesto, si sarebbe scagliato contro il vice sindaco Aldo Zarone. Insulti e minacce gli “strumenti” con cui Del Sesto, nella vita avvocato, avrebbe cercato di  intimidire Zarone. Ai fatti avrebbero assistito, allibiti, numerosi testimoni fra cui il nuovo responsabile dell’ufficio tecnico e il primo cittadino Marianna Di Robbio. Presente anche il consigliere di minoranza Antonio Robbio che si era recato in comune insieme a Del Sesto.
Il comandante dei vigili urbani, Giuseppe Acquaro, avrebbe allertato i carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Tuttavia l’intervento dei militari non c’è stato per la saggezza mostrata da Aldo Zarone, che nonostante la sua giovane età non ha accettato provocazioni, voltando le spalle all’aggressore.

leggi anche:

Pietravairano – Lite in comune, vice sindaco finisce in ospedale

Pietravairano – Follia in comune, il capogruppo di minoranza minaccia e aggredisce il vice sindaco

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Venafro – Rubano in un negozio di alimentari, due donne denunciate dai carabinieri

Venafro – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Venafro, hanno identificato gli autori di un furto …

un commento

  1. Aldo resta un Signore….certe sceneggiate vanno evitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.