Ultim'ora

Casagiove / Caserta – Malore dopo aver giocato ai videogiochi per troppo tempo, ragazzo di Casagiove portato all’ospedale

Casagiove / Caserta – Un giovane ragazzo di Casagiove è stato trasportato questa notte all’ospedale di Caserta dopo aver accusato un malore i cui sintomi portavano a pensare ad una probabile crisi epilettica. A quanto pare il ragazzo avrebbe giocato ai videogiochi tutta la giornata di ieri e nella notte avrebbe iniziato a sentirsi poco bene. Una giornata di vacanza lontano da scuola, con il tempo che non è stato certo favorevole ad uscire di casa, le troppe ore impegnate ad usare la console dei videogiochi, sarebbero alla base della possibile crisi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Dramma in città. Ritrovato un anziano morto accoltellato, ipotesi di omicidio

Mondragone – È di poco fa la notizia del ritrovamento di un anziano morto, residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.