Ultim'ora

Gioia Sannitica – Grande affluenza a “Le domeniche della prevenzione”, doppio appuntamento a Gioia per la salute

Gioia Sannitica – Grande affluenza a “le domeniche della prevenzione”, l’evento fortemente voluto dalla Associazione Angela Serra Onlus, filiale di Caserta e Benevento, dalla Pro Loco Gioiese e dal comune di Gioia Sannitica. Il doppio appuntamento con la prevenzione si è svolto sabato e domenica scorsi presso il comune di Gioia Sannitica. Sabato 21 settembre, numerose persone si sono sottoposte ad ecografia mammaria e visita senologica col dottor Salvatore Zullo, ad ecodoppler AV arti inferiori col dottor Diego Mastrangelo, a visite chirurgiche plastiche e ricostruttive col dottor Jacopo Gallotti. Ieri, 22 settembre, è stato invece possibile sottoporsi ad elettrocardiogramma e visita cardiologica col Dottor Alessandro Landolfi, ad ecocardiogramma col dottor Pietro Landino, ad ecografia e visita tiroidea con la dottoressa Maria Diana fidanzata e il dottor Ermanno di Meo, a visite di densitometria ossea e visita fisiatrica col dottor Marotta Raffaele e il dottor Franco Cacciapuoti. L’affluenza è stata oltre ogni più rosea aspettativa e, addirittura, molte persone sono rimaste fuori per le molteplice prenotazioni ricevute. Tutto merito all’associazione Angela Serra, dei medici e dei volontari che in due giornate si sono impegnati per la prevenzione dei cittadini gioiesi. A tutti loro, il plauso e i ringraziamenti della comunità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Giornata nazionale degli alberi: giovani piante pronte ad essere piantumate dall’IPSSART

Teano / Cellole – Domani 21 novembre è la giornata Nazionale degli Alberi, nata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.