Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale, sopralluogo del direttore dell’Asl e di Palmeri. Di Lorenzo indignato: non mi hanno invitato

Piedimonte Matese – Lo hanno ignorato del tutto. Nessuno ha pensato di invitare il sindaco Luigi Di Lorenzo alla passeggiata in ospedale. Così lui si è offeso. Tanto offeso, al punto che ha minacciato – chiaramente attraverso i social, strumento dove lui riesce ad esprimersi al meglio – di informare dell’affronto subito,  direttamente il presidente Enzo De Luca. Non è difficile immaginare il “panico” che avrà colto l’assessore regionale Sonia Palmeri e il direttore dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo, appena hanno saputo della “minaccia” formulata dalla fascia tricolore piedimontese. E’ lo stesso sindaco che aveva applaudito alla formulazione del piano sanitario regionale che prevede il taglio di servizi. Piano contro il quale il vice sindaco, invece, ha proposto, poi, ricorso al Tar della Campania.
“Segnalero’ al Governatore De Luca ed al Dg che mi sarei aspettato rispetto tra le Istituzioni e comprendiamo sia stata una distrazione… Apprendiamo purtroppo dalla stampa che il DG della Asl dr Russo e l’On.Sonia Palmeri hanno effettuato un sopralluogo in Ospedale. Il Sindaco e non Luigi Di Lorenzo andava invitato poche lo dice la norma che lo individua responsabile Sanita’ art.32″. Questo il m essaggio del sindaco Luigi Di Lorenzo, affidato ai social per protestare contro “l’esclusione”.
La visita dell’assessore Sonia Palmeri e del dirigente Russo, durata circa tre ore nei vari reparti della struttura sanitaria matesina,  è servita per vedere, capire e programmare il futuro dell’ospedale che poi è anche il futuro del territorio.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

3 commenti

  1. Povero lo hanno offeso!!!!!tutti sanno che non conta un C….!!!!

  2. antonietta x il taglio

    Paravento istituzionale questa visita solo pubblicitaria utilizzata per la prossima campagna elettorale delle regionali della prossima primavera. E a pensare che una persona non si è mai vista per strada e …….. da mesi fa non coglie l’occasione di fare passarelle in giro per i vari comuni matesini anticipando richieste di voti che puntualmente i piedimontesi gli promettono ma che alla fine punteranno per il M5S o Lega. La sanità, la salute delle popolazioni interne, sono solo una parte degli aspetti a cui il governatore De Luca doveva porre la giusta atenzione che non c’è stata per fornire un servizio adeguato alla comunità. Problematiche come il declassamento dell’ospedale di piedimonte a favore di altri tipo sessa aurunca ed ecc. ecc. non possono essere affrontate a colpi di spot o peggio ancora con il tentativo maldestro di raccontare frottole e di attribuirsi immeritate medaglie a soli scopi elettorali. Un grazie all’ex ministro Lorenzin (PD) e il Governatore De Luca per piano sanitario regionale che ci hanno donato. I cittadini non dimenticano più, non siamo come una volta. Vi aspettiamo ad maggio 2020 e vi regaleremo una profonda sconfitta elettorale è inutile le varie passarelle di dirigenti nominati dalla politica di turno. Basta con la politica nella sanità.

  3. Pienamente d accordo con Antonietta solo propaganda elettorale.