Ultim'ora

Pietramelara – Auguri a Roberta e Zakaria, prossimi allievi del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli

Pietramelara – Auguri di un buon cammino musicale dal Maestro Giovanni De Robbio e dal Complesso bandistico del Montemaggiore. “Con immenso piacere, orgoglio e tanta soddisfazione apprendiamo che Roberta Piscitelli, sassofonista, e Zakaria Kirab, clarinettista, sono entrati a far parte della grande famiglia del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli. Ad entrambi, colonne portanti del nostro progetto bandistico/musicale, auguriamo ogni bene, nella musica e nella vita, loro sanno che il San Pietro a Majella è la casa della musica e come lo è stata per me lo sarà anche per loro! Ai genitori facciamo i complimenti per aver avuto fiducia nelle vocazioni dimostrate dai rispettivi figli! Vi ringraziamo per averci creduto insieme a noi: la musica ripagherà i vostri sacrifici con tante gioie ed infinite soddisfazioni! Jammu annanzi accussì mi sembra proprio il caso di dirlo!!”. Giovanni De Robbio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

La laurea di Lucia

La neo dottoressa Lucia Di Duca di Pietravairano ha discusso oggi 16 Ottobre la sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.