Ultim'ora

Pietramelara – Auguri a Roberta e Zakaria, prossimi allievi del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli

Pietramelara – Auguri di un buon cammino musicale dal Maestro Giovanni De Robbio e dal Complesso bandistico del Montemaggiore. “Con immenso piacere, orgoglio e tanta soddisfazione apprendiamo che Roberta Piscitelli, sassofonista, e Zakaria Kirab, clarinettista, sono entrati a far parte della grande famiglia del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli. Ad entrambi, colonne portanti del nostro progetto bandistico/musicale, auguriamo ogni bene, nella musica e nella vita, loro sanno che il San Pietro a Majella è la casa della musica e come lo è stata per me lo sarà anche per loro! Ai genitori facciamo i complimenti per aver avuto fiducia nelle vocazioni dimostrate dai rispettivi figli! Vi ringraziamo per averci creduto insieme a noi: la musica ripagherà i vostri sacrifici con tante gioie ed infinite soddisfazioni! Jammu annanzi accussì mi sembra proprio il caso di dirlo!!”. Giovanni De Robbio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

L’anniversario di matrimonio di Giovannina e Raffaele

A Giovannina Ferraro e Raffaele Mariano: Siete il vero esempio dell’amore coniugale, che non è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.