Ultim'ora

Vairano Patenora – Studenti costretti a “sfidare” il traffico, Martone: pericolo per tutti. Riaprire il varco lato villa comunale (il video)

Vairano Patenora –  La chiusura del varco dal lato della villa comunale avrebbe determinato pesanti disagi agli alunni (circa 1.400) che ogni giorno frequentano le varie scuole del polo scolastico vairanese. Giampiero Martone, rappresentante di Sinistra Italiana, pone sotto accusa il presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca per la chiusura di quel varco (guarda il video):
“Dopo circa dieci è stato chiuso l’ingresso dal lato villa comunale; una chiusura motivata,   per questioni di sicurezza. Eppure quell’ingresso venne costruito per ragioni di sicurezza considerato il traffico  lungo via Roma, cioè lungo il tratto della statale Casilina che attraversa Vairano Scalo. Con la chiusura dell’ingresso dal lato della villa comunale i disagi per i ragazzi sono tantissimi e potrebbero aggravarsi con l’arrivo delle piogge e dell’inverno. Ancor più confusionaria è via Cadorna dove arrivano tutti i bus e le auto dei  genitori che si fanno carico di accompagnare i propri figli nel polo scolastico vairanese. accompagnano con le proprie auto che dovranno trasportare gli alunni che ne fanno uso in più. Una situazione resa ancora più caotica dalla presenza delle scuole elementari e medie. Tutto ciò per questioni di sicurezza? La vostra sicurezza non certo quella degli alunni.”

Guarda il video

 

 

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / TEANO / CAIANELLO  – Nasconde 105 dosi di cocaina nel guardarail: arrestato 37enne

Vairano Patenora / Teano – Ad agire sono stati i carabinieri della stazione di Vairano …