Ultim'ora

Riardo – Elezioni provinciali, De Nuccio: ho ritirato io la candidatura. Nessuna esclusione

Riardo – “Avevo da tempo firmato la candidatura nella lista Forza Caserta di riferimento del Presidente Giorgio Magliocca e del consigliere regionale Massimo Grimaldi. Venute meno le relative ” condizioni” ho di mia iniziativa ritirato, alle ore 22 del giorno precedente alla presentazione delle liste, la mia candidatura dandone tempestiva comunicazione ai politici di cui sopra.  Per quanto riguarda i consensi eventualmente da me ottenuti all’interno del Consiglio Comunale di Riardo posso garantirle che tutti i colleghi consiglieri (sei)  ivi compreso il sindaco, da me interpellati,  avevano dato pieno sostegno alla mia candidatura e mi ero riservato, a candidatura avvenuta, di parlare con il resto dei consiglieri.  Mi preme inoltre precisare l’atteggiamento di estrema correttezza politica e personale  della consigliera comunale di Pietramelara, Loredana Palumbo, che aveva ufficialmente dichiarato che non si sarebbe candidata in caso di una mia candidatura”.
E’ la precisazione del consigliere comunale di Riardo, Nicola De Nuccio, in merito alla questione legata alla sua mancata candidatura alle prossime provinciali. De Nuccio evidenzia che non vi è stata alcuna esclusione, bensì una sua precisa rinuncia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Liberi – Scardinano la saracinesca del bar con un camion, ladri messi in fuga da un passante

Liberi – Furto sventato in un locale di Liberi. La banda di malviventi aveva deciso …

2 commenti

  1. De Nuccio sta dicendo che Palumbo di Pietramelara è solo un tappabuchi. Ma se de Nuccio ha almeno sei consiglieri che lo votano Palumbo quanti ne tiene ? Ne deve avere almeno sei , o no? Ma non li tiene e allora mi chiedo Ma a che gioco a perdere giocano sulla pelle dei cittadini ?

  2. Poi non ci lamentiamo che le strade da noi non vengono fatte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.